Cosa mi colpisce di una rivista di arredamento?

rivisteonline 17

Principalmente mi colpiscono i colori. Questo è il motivo per cui scelgo una rivista piuttosto che un’altra. I colori sono importanti sempre e comunque ed è il primo elemento che attira la mia attenzione. Alcune riviste raccontano l’interior design mettendo sempre in primo piano le nuance, le sfumature, gli intrecci e accordi di colori nel descrivere gli arredi, i complementi, con un mood sempre creativo ed originale. Queste riviste mi incuriosiscono molto e mettono allegria.

Non sono una vera e propria ” interior design”, ma sono sempre stata interessata all’arredamento, permettendomi di dare qualche “spunto di arredamento”. E’ “intigrante” avvicinare diversi stili e farli convivere, uniti da complementi che individuano ogni volta un’idea diversa e creativa. A volte questo diventa un cult. Mi piace. La carta vincente è sempre nella scelta dei colori, per un arredamento personale e originale.

Acquisto con regolarità diverse riviste mensili, le leggo e le rileggo, fino a conoscerle nei particolari, fino a farle quasi mie e sviluppare così delle “piccole idee” di arredamento, pienamente soddisfatta di quello che ho visto, letto e imparato. Sono quindi un’autodidatta. Nel mio sito, mi piace commentare le immagini del web sull’argomento, oppure anche commentare ” angoli” di case che conosco e che mi piacciono, dando spesso piccoli consigli, ” spunti di arredamento” per piccoli restyling.

Leave a comment